[TOPIC UFFICIALE] OTTO PER UN ORA - aggiornamenti in diretta

Esperienze "run... dagie"
Flipper

Re: [TOPIC UFFICIALE] OTTO PER UN ORA - aggiornamenti in dir

Messaggio da Flipper » 18/05/2013, 22:58

Hai fatto bene... Ma non ti allargare ;) cambia le pile al garmin ... Secondo te hai fatto più veloce del bimbo del biondo del turnista etc etc ??? Rimetti l orologio :mrgreen:

Moro

Messaggio da Moro » 18/05/2013, 23:08

Flipper ha scritto:Hai fatto bene... Ma non ti allargare ;) cambia le pile al garmin ... Secondo te hai fatto più veloce del bimbo del biondo del turnista etc etc ??? Rimetti l orologio :mrgreen:
Di sicuro no , magari hanno sbagliato anche a loro e s'era vinto.....
Pain is temporary. Pride is forever.

Moro

Messaggio da Moro » 18/05/2013, 23:12

Immagine
Immagine
Immagine

Mancio

Messaggio da Mancio » 19/05/2013, 15:58

Ho letto tutto ora sul forum ..... Che emozione siete stati veramente tanta roba !!!!!!! Bravi ragazzi

Moro

Messaggio da Moro » 19/05/2013, 15:59

Mancio ha scritto:Ho letto tutto ora sul forum ..... Che emozione siete stati veramente tanta roba !!!!!!! Bravi ragazzi
Ti sei perso qualcosa...

Mancio

Messaggio da Mancio » 19/05/2013, 16:20

Immagino Moro ..... mi aveva chiamato Audax ma non potevo

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 19/05/2013, 21:57

Moro ha scritto:Raga il garmin mi segna 14:58 Km ...loro mi hanno dato un Km di meno ....non cambia nulla pero'....che cavolo m'hanno levato tre giri ??? 4'06" di media !! :o :o :o
Quello che dici è vero però è successo a tutti... al Lazza gli dava 15,2 a me 14,95 a Seven 15,6 ecc. ecc. non so se è colpa dell'orologio che nei giri si perde o se sono i giudici che perdono i giri comunque anche agli atleti delle altre squadre è successa la stessa cosa quindi ai fini della classifica generale tutto ok ;)
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Moro

Messaggio da Moro » 19/05/2013, 22:01

Bimbo ha scritto:
Moro ha scritto:Raga il garmin mi segna 14:58 Km ...loro mi hanno dato un Km di meno ....non cambia nulla pero'....che cavolo m'hanno levato tre giri ??? 4'06" di media !! :o :o :o
Quello che dici è vero però è successo a tutti... al Lazza gli dava 15,2 a me 14,95 a Seven 15,6 ecc. ecc. non so se è colpa dell'orologio che nei giri si perde o se sono i giudici che perdono i giri comunque anche agli atleti delle altre squadre è successa la stessa cosa quindi ai fini della classifica generale tutto ok ;)
Poiche' ho assistito ad una donna che si e' fatta ricontare i passaggi (nonostante il giudice insistesse che loro non sbagliano) perche' il garmin le segnava 800 mt in piu' :o :o ed effettivamente ricontando le spunte che mettevano sul foglio hanno trovato l'errore e corretto. Quindi sicuramente c'e' qualche differenza ma non tutta la differenza . Cmq poggio e buca fan pari , non ha compromesso il risultato ma la prestazione personale sarebbe stata piu' soddisfacente. 8-)

Lazza
Contatta:

Messaggio da Lazza » 20/05/2013, 8:13

concordo....perche' corre re ,,,dare tutto quello che abbiamo anche in condizioni di salute non ottimali ..girare sempre sotto 4' /km e poi arrivare al responso dei giudici che ti dicono che hai fatto la media sopra 4'05'' un po' ti fa prurito al CULO!!!!

va be' grande soddisfazione aver proposto la staffetta ed essere riuscito a farla con la mia squadra nuova e non vedendo alla partenza quella vecchia che non son riusciti a raggruppare 8 campioni!!!!!!

e poi come l'abbiamo fatta..... SIAMO ARRIVATI SECONDI!!!!!
non'c'erano fenomeni ma noi il cuore run dagio l'abbiamo messo per otto ore sulla pista!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Maman

Messaggio da Maman » 20/05/2013, 9:36

BRAVI TUTTI!! COMPLIMENTI RAGAZZI!! ;)
E soprattutto grande audax: avrei pagato oro per essere lì e vedere la faccia del moro quando gli hai detto
che da dietro stavano recuperando e che quindi doveva pigiare a tutta.. :lol: :lol: :lol:

Rispondi