grande prova!
grande prova!
ieri 06-06-10 un piccolo gruppo di run...dagi si è distinto per aver affrontato un percorso molto impegnativo che portava da s.maria in selva a s.margherita in vetta e poi tornare alla sede. venti kilometri con 2 km e 300 metri di salita da affrontare senza fiato. il barbiere il capitano il miglio il volpi e quasi anche il leone hanno affrontato con caparbietà il percorso senza sentire la fatica e uniti nell'intento. da sottolineare il fatto che un run...dagio ( il segretario ) dopo appena poche centinaia di metri ha abbandonato il gruppo per ripiegare su un percorso dilettantistico verso la pineta di montecatini.ci aspettiamo al più presto delle giustificazioni in merito!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: grande prova!
NOO, santa margherita, noo! Senza di me, non si fa!!! (Ma mi sa che non ce l'avrei fatta...)
Capitano, te la ricordavi così?
Capitano, te la ricordavi così?
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
SCUSA CAPITANO MA TI SEI DIMENTICATO DI UN RANDAGIO UNITOSI DA ULTIMO AL GRUPPO MA GRANDE CUORE RANDAGIO DA SUBITO!
GRANDE PROVA ROLANDO!
GRANDE PROVA ROLANDO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
bè era il mio sogno questo percorso....l' ho sempre detto al Capitano e al Gallo..io penso di farlo tra un mese e mezzo...con il gallo ed il capitano...in bici non ho faticato come di corsa...su quel percorso c'è ancora tanto sudore..fu intrapreso da bambini in una giornata di pioggia da me de il gallo...quando ancora i Run erano soo nei pensieri..poi si comnicio con il vecchio trio..capitano io e gallo...ricordo le alzatacce a pescia....quella Y 10 che non si sapeva se a pescia arrivava..ogni curva il capitano giracva girava ma l'auto on girava...e poi la grande ascesa..già all'epoca il capitano aveva le leve migliori..figuriamoci ora.
siete stati grandi !complimenti davvero in particolare al new rolando..della rocca..ha una grinta spettacolare..è un mulo..... io in bici ho fatto un giro bellissimo...montecarlo..passando da dove si fece..pescia santa margherita -ed ultima scesa ad uzzano..sono 31 km..questo è un bell'obiettivo da fare di corsa, soprattutto per chi vuole fare l'abetone..però consiglerei di avvisare la misericordia...
siete stati grandi !complimenti davvero in particolare al new rolando..della rocca..ha una grinta spettacolare..è un mulo..... io in bici ho fatto un giro bellissimo...montecarlo..passando da dove si fece..pescia santa margherita -ed ultima scesa ad uzzano..sono 31 km..questo è un bell'obiettivo da fare di corsa, soprattutto per chi vuole fare l'abetone..però consiglerei di avvisare la misericordia...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..