mezza BO & PI
mezza BO & PI
Il 5 settembre si svolge la mezza maratona di Bologna iscrizione € 15 entro il 31/07/10 20€ entro il 4/9/10 per info ed iscrizione www.runtuneup.it e l'11 ottobre la mezza di Pisa per info ed iscrizioni www.perdonarelavitaonlus.it quota 20€ entro il 24/09/10 25€ entro il 09/10/10 35€ la mattina della gara. A me piacerebbe andare se interessa fate sapere.
- Presidente
Re: mezza BO & PI
Io confermo la mia intenzione di partecipare alla mia prima vera mezza dopo i disastri fisici..e sarà la mezza di Pisa anche se questa di bologna dev'esser bella,,per l'iscrizioni ognuno fa da sè o ci pensa il lemmi...la mia è sempre un intenzione ma mi iscrivo,,anche ora..
grazie roberto
grazie roberto
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Mi piacerebbe fare la mezza di Bologna.. ovviamente in compagnia.. però vorrei sapere se servono dei documenti particolari oltre ai soldi..
- Presidente
devi avere il certificato medico sportivo valido..che credo giocando in uno squadra di calcio tu abbia ..ma a pisa vieni uguale?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Se per compagnia posso bastarti io credo di andare.
Per i documenti credo che il presidente abbia ragione, credo anche tu debba fare il tesserino fidal giornaliero ho cmq chiesto al lemmi e sono in attesa di risposte più esatte.
Per le iscrizioni sento sempre il lemmi ma penso che ci dobbiamo arrangiare.
Per i documenti credo che il presidente abbia ragione, credo anche tu debba fare il tesserino fidal giornaliero ho cmq chiesto al lemmi e sono in attesa di risposte più esatte.
Per le iscrizioni sento sempre il lemmi ma penso che ci dobbiamo arrangiare.
ok Barbiere... ma prima di partire mi devi fare i capelli...
Il 6 settembre comincia la preparazione con la squadra per cui la data della mezza di bologna è perfetta.. ihihi
da ottobre sono impegnato con il campionato per cui è tutto da valutare.. (nel senso che non le posso fare tutte) vorrei fare Firenze (se mi sento pronto)... e Lucca con il capitano da esterno (35km)..
Certo che Pisa con il presidente non sarebbe male.... vediamo..
p.s
Mi tengo allenato con corse di 10 km circa, una ogni tre giorni... purtroppo non riesco a fare di più... un po' perché son solo... un po' perché sono in vacanza..
spero di non aver perso il passo...
Il 6 settembre comincia la preparazione con la squadra per cui la data della mezza di bologna è perfetta.. ihihi
da ottobre sono impegnato con il campionato per cui è tutto da valutare.. (nel senso che non le posso fare tutte) vorrei fare Firenze (se mi sento pronto)... e Lucca con il capitano da esterno (35km)..
Certo che Pisa con il presidente non sarebbe male.... vediamo..
p.s
Mi tengo allenato con corse di 10 km circa, una ogni tre giorni... purtroppo non riesco a fare di più... un po' perché son solo... un po' perché sono in vacanza..
spero di non aver perso il passo...
Cercando di riassumere quello che ho capito a proposito della mezza di Bologna, io andrei accompagnato da signora il miglio anche ma preferirebbe partire il sabato (a me sta bene ma solo dopo le 20,00) il Cioni verrebbe ma partenza la domenica credo nn accompagnato il Miki la farebbe (a proposito per i documenti dovrebbe essere come anticipato ma è meglio se telefoni agli organizzatori e controlla che la visita nn ti sia scaduta) e non so quando vorrebbe partire. In pratica non ci ho capito molto.Se troviamo una soluzione entro il 31 paghiamo 15€ altrimenti sarà il male di spendere un cinquino in più.Cerchiamo se possibile di mettersi daccordo.
purtroppo sono in vacanza e torno il 31 sera per cui non ho la possibilità di controllare la data della visita... sono certo di averla fatta dopo settembre 2009 e se vale un anno allora ci sto dentro... per quanto riguarda il viaggio avendo una zia di Bologna potrei anche appoggiarmi a lei per la notte.. credo sia preferibile dormire il più possibile...
proverò a contattare gli organizzatori... e vi farò sapere.
proverò a contattare gli organizzatori... e vi farò sapere.
Io ed il miglio ci dovremmo essere iscritti per Bologna
io penso di esserci ma siccome non sono ancora sicuro mi iscrivo più avanti, se il musicista viene ci iscriviamo insieme, ok?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!