i run.dagi, il barbiere ..e la strachiesina ..

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

i run.dagi, il barbiere ..e la strachiesina ..

Messaggio da Presidente » 22/07/2010, 10:04

Entando nel negozio del barbiere, caldo ed accogliente..dove oltre a tagliarsi i capelli si susseguono personaggi di rilievo di Borgo..e raccontano storie e novelle passate..si può notare in bella vista ..una garnde foto della partenza alla strachiesina ..credo del 2009..dove .in primo piano un barbiere non ancora run..dagio affrontava egregiamnete i 12 km sulla pista in erba del lungo pescia..un tempo sicuramnte interessante di 1h 01....il tempo che farei io ora in meste condizioni...il barbiere guarda quella foto con aria soriniona scuote la testa ...rialza lo sguardo..e dice..tra sè e sè ..incredibile come sono cambiato in un anno..che progressi ho fatto. Proprio ora alla viglia di questa importante corsa..sono uno dei migliori run..dagi forse il più forte...bè c'è il capitano..forse il più forte è lui..è un atleta nato...lui una corsa ..così potrebbe farla in 52 minuti..arrivare nelle prime 30 posizioni...indubbiamnete più forte del volpi e del nottoli..basta guardarli ...ma io non sono da meno..dobbiamo stare uniti..io e lui fare da traino..saltare sulle buche..volare--allungare le nostre potentisime leve..possiamo fare la differenza..flipper se sta bene ...può fare la nostra corsa ma non deve strafare...il suo ginocchio..non è nuovo...è chiaro..se fosse intatto chi lo feremerebbe in una corsa così..il gallo penso ci sia ci mancherebbe..gioca in casa...mi specerebbe non ci fosse il miglio..che ha una gran forma...Mi farebbe piacere la presenza di tanti run,,dagi..il leone.il della rocca..peccato il lemmi...yuri..vorrei ci fosse...il presidente..è in montagna..ma so che ci penserà...Il grande pilot dopo avere fatto l'abetone...una corsa così è come prendere un caffè...chissà se c'è il new Michele..Il riccardone il Tito..tutti grandi uomini..
Questo è il sogno del Barbiere che riguarda la foto..riscuote la testa..ripensa ai successi da quel giorno ottenuti e ricomincia a lavorare....si commuove e pensa...:
a questo gruppo non manca nulla.. c'è voglia di correre..vogli di fare bene .di faticare di sudare...coraggio...nobiltà..c'è amicizia...e rispetto...è un gruppo vero...mi auguro domenica ci si possa distinguere non solo per i risultati ma per la bellezza del gruppo dei run..dagi..-Ora il Barbiere si deve concentrare sui capelli del cliente altrimenti rischia un taglio run..dagio

Un saluto e un in bocca al lupo dal Presidente
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Barbiere

Re: i run.dagi, il barbiere ..e la strachiesina ..

Messaggio da Barbiere » 22/07/2010, 10:58

Prima di tutto grazie per le belle parole. Effettivamente la mia speranza era che dopo un po di tempo senza gare fosse questa l occasione per vedere un gruppo di run dagi bello folto ma mi sa che per diversi motivi questo nn accadrà. Per quanto riguarda i favori del pronostico, io se dovessi scommettere punterei sempre sul capitano comunque arrivargli dietro e' sempre motivo di orgoglio anche se se sarei ipocrita se nn dicessi che batterlo sarebbe motivo di soddisfazione(mettere dietro il Volpi poi nn parliamone neanche)un poco di rivalità ci vuole.

Capitano

Messaggio da Capitano » 22/07/2010, 16:10

queste le presenze run...dagie confermate ad oggi:
il capitano
il barbiere
il miglio
flipper 65
il pilota
il gallo
swarosky
the fox
ed anche i due ragazzi nuovi di pescia alessio e riccardo. :mrgreen:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Miki

Messaggio da Miki » 23/07/2010, 9:01

fate del vostro meglio! In bocca al lupo... :D

Flipper

Messaggio da Flipper » 24/07/2010, 10:32

MI SEMBRA CHE CI SIA MOLTO ASSENTEISMO A QUESTA CORSA DA PARTE DEI RUN...DAGI ...... CHI PARTECIPA DI SICURO??? IO SAREI X ANDARE DA SOLI ALLE 6.45 E POI EVENTUALMENTE ANDARE ALLA PARTENZA A RITIRARE IL PREMIO,CHE NE DITE ALLE 9 E' TROPPO CALDO ? :oops: :oops: :oops:

makalele

Messaggio da makalele » 24/07/2010, 11:15

Le mie titubanze per la mia presenza si sono dissolte quando mia moglie mi ha detto che domenica mattina deve andare a lavorare alle 09.30. Quindi dovrò guardare il mio pupetto .Mi dispiace ma forse riguardarmi ancora un po non farà male

Rispondi