E' tornato! quasi pronto..ma in gran forma il grande makalele, l'uomo delle salite... Domenica mancherà un pò di gente ancora...ma lui ci sarà...io e lui partiamo presto alle 7,00 (alle 8,30 devo essere a casa..ho un impegno) per correre un quindicino ....non so il resto del gruppo a che ora parta...chi si vuole unire a noi sarà un piacere..anche solo per salutare il makalele..vedo bene il musicista per quell'ora poi prosegue per il suo 25..ino...barbiere come stai? ci puoi essere per quell'ora?...se vuoi fare 25 ..è l'ideale--così te e il musicista proseguite.....fate sapere chi c'è...
A domenica.
Il ritorno di Makalele
- Presidente
Il ritorno di Makalele
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Il ritorno di Makalele
Per me non ci sono problemi...
Se altri hanno voglia di fare 25 sarebbe perfetto... sia per l'orario che per la quantità.
Altrimeti mi accontento di fare il 15 ino con voi.
Se qualcuno ha voglia di fare 25 ma vuole partire più tardi non ci sono problemi.
Basta mettersi d'accordo...
Se altri hanno voglia di fare 25 sarebbe perfetto... sia per l'orario che per la quantità.
Altrimeti mi accontento di fare il 15 ino con voi.
Se qualcuno ha voglia di fare 25 ma vuole partire più tardi non ci sono problemi.
Basta mettersi d'accordo...
Io ragazzi vi saluto tutti in quanto per una settimana mi levo di torno. Spero di esserci per domenica 29 se nel frattempo la tendinite mi ha abbandonato (ma la vedo dura).
Ciao a tutti e andate piano
Ciao a tutti e andate piano
- Presidente
Una settimana di riposo ti fa bene al cuore, alla mente ,alle gambe e alla tendinite per renderti imbattibile alla mezza di bologna.
Forza Barbiere!!
Forza Barbiere!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
ragazzi... rettifico il mio precedente post.
Domenica purtroppo non ci sono. La mogliera lavora e devo padare alla bimba.
Per cui vado domani!
Da solo o in compagnia farò il seguente giro:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 7&t=h&z=12
Chi viene con me?
sembra divertente...
Partenza dal comune di Pescia ore 7:00.
Domenica purtroppo non ci sono. La mogliera lavora e devo padare alla bimba.
Per cui vado domani!
Da solo o in compagnia farò il seguente giro:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 7&t=h&z=12
Chi viene con me?
sembra divertente...
Partenza dal comune di Pescia ore 7:00.
- Presidente
Maaaa... ma sei sicuro? ...tosto è.....c'è una bella salita...non avrai problemi però...hai gambe cuore e testa..però credo andrai solo...altri matti in questo momento non sono disponibili..io che matto sono...non sono ancora pronto...per un giro così.....poi domattina ho un programma strano...forse vado a funghi verso casabasciana..poi da lì prosegue scendo a bagni e vado all'abetone ..vendo i funghi ad un ristorante..e col ricavato..compro mirtilli alla coperativa erbolaio... per fare la marmellata...che ne pensi? anche perchè nel congelatore i funghi non ci stanno più......