10 ottobre run...dagi sotto la torre
10 ottobre run...dagi sotto la torre
Cari run...dagi il 10 ottobre si svolgerà la mezza di pisa e sarà l'occasione giusta per rivedere alla partenza tanti run...dagi. Vi ricordo che i percorsi saranno diversi con percorsi più brevi. Chi vuole iscriversi telefoni al presidente che è in possesso di tutti i dati per l'iscrizione.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: 10 ottobre run...dagi sotto la torre
Grande capitano! questo è il link,,
http://www.perdonarelavitaonlus.it/
dato a sua tempo dal barbiere..ottimo con tutti i dati per iscriversi..fino a lunedì prox si risparmia 4€...va bè,,na bevuta...
chi la viene a fare?
I so di per certo che viene anche Tito e si fa il decino.....salvo non si orienti per il ventino verso la fine...
http://www.perdonarelavitaonlus.it/
dato a sua tempo dal barbiere..ottimo con tutti i dati per iscriversi..fino a lunedì prox si risparmia 4€...va bè,,na bevuta...
chi la viene a fare?
I so di per certo che viene anche Tito e si fa il decino.....salvo non si orienti per il ventino verso la fine...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io devo stare completamente fermo per un paio di settimane almeno meglio se tre e poi riprovare perciò per Pisa se tutto dovesse andare bene mi iscrivo all'ultimo e vengo per la compagnia. Anche Lucca e' stata depennata dal mio calendario e anche Firenze ha poche possibilità di vedermi ai nastri di partenza. Sono piuttosto guasto speriamo bene.
Consolati Barber, anche il mitico Achille aveva problemi al tendine...
supererai anche questa!
supererai anche questa!
mi dispiace barbiere, spero che tu rientri il più presto anche per avere un avversario agguerrito.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
L'assenza del barbiere si sentirà.....ma Roberto son tutte cose che passano..ci vorrà 3/4 5 settimane---va bè -penso tu possa andare in bici....o nuotare mai hai la certezza di stare Bene e che passerà.. Forza Roberto prima o poi si farà una corsa insieme.. Per quanto riguarda l'avversario per il capitano ti sostituisco io ..sei d'accordo..? .Capitano.. a pisa non ti mollo!!!!!!!!!!!! ah ah ah aha
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
A causa di impegni professionali non ancora ben scadenzati temo che potrò iscrivermi solo all'ultimo tuffo....
iscrizione effettuata con successo.
per quanto riguarda il nostro amico /rivale BARBIERE auspico la sua presenza la mattina della gara Pisana,
dove potrà dare consigli utili a quei RUNDAGI che gli stanno davanti solo quando manca!
E poi per non perdersi la mia vittoria!
per quanto riguarda il nostro amico /rivale BARBIERE auspico la sua presenza la mattina della gara Pisana,
dove potrà dare consigli utili a quei RUNDAGI che gli stanno davanti solo quando manca!
E poi per non perdersi la mia vittoria!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Caro Gianluca spero di venire a Pisa a tifare per i rundagi ma soprattutto per te pero' io verso le due dovrei essere a casa e così facendo ho paura di perdere il tuo arrivo.
Se mi inscrivete anche me a Pisa vengo anch io, barbiere rimettiti e poi pensa che fino A3 anni fa' eri allergico allo sport praticato, questo solo x dirti che devi rispettare il tuo fisico non portarlo sempre all estremo, grande Gallo a Pisa con il Camper mi raccomando !!!