La mezza di Livorno..non è male...
- Presidente
La mezza di Livorno..non è male...
Ho visto il programma di questa corsa deve esser bella e a livorno si mangia bene ed è una bella città..non è per i maratoneti di firenze...ma gli altri..per esempio grobny...il treno...audax e sopratutto Roberto..se non facesse Firenze..che dite..io quasi quasi....la farei...chi verrebbe?? Philps..poss iamo migliorarci...
http://www.livornomaratona.it/sito/inde ... &Itemid=93
http://www.livornomaratona.it/sito/inde ... &Itemid=93
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: La mezza di Livorno..non è male...
Mi piacerebbe soprattutto perché nn mi dovrei confrontare con il miglio ma per ora nn so davvero se per quella data riesco a fare 21 km. Ormai visto che le gare che volevo fare sono andate a farsi friggere voglio recuperare con calma. Poi se ne parla.
Non faccio in tempo per la visita e la conseguente iscrizione, se si può fare non competitiva, sto bene e non ci sono gare di nuoto .... potrei provarci
Anch'io avevo intenzione di farla e se andiamo tutti noi run...dagi sarà sicuramente una festa, proporrei a seguire una bella mangiata di pesce, si invitano quindi tutti (famiglie comprese) a partecipare numerosi
Ne avevamo già parlato anche con il bimbo e il treno di farla, fra l'altro per noi poveri podisti rimasti basiti dalle vostre strabilianti performance alla mezza di Pisa, potrebbe essere l'occasione per carpirvi qualche segreto nella gestione della gara e provare a correre (finchè ci si fa) al vostro fianco
Dai andiamo
Ne avevamo già parlato anche con il bimbo e il treno di farla, fra l'altro per noi poveri podisti rimasti basiti dalle vostre strabilianti performance alla mezza di Pisa, potrebbe essere l'occasione per carpirvi qualche segreto nella gestione della gara e provare a correre (finchè ci si fa) al vostro fianco
Dai andiamo
Non crederete mica che per una maratona io rinunci a venire con voi a Livorno!! e poi devo controllare i ru...dagi da vicino, mi sa che qualcuno mi vuole fare le scarpe e se si và a mangiare il pesce o altro io e i miei ci siamo.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
MITICO CAPITANO ..INESAURIBILE!! ...E A LIVORNO SO ANCHE DOVE SI MNAGIA BENE IL PESCE E SI SPENDE IL GIUSTO....E VAI!!!!!!!!!!!!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
VAI X ME E FAMIGLIA E' FATTA !!!!!!!!!!!
NON POSSO TIRARMI INDIETRO.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Barbiere comunque vada non puoi mancare alla trasferta !!!
OK anche per me!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!