I Run..dagi....fanno il paiolo a tanti alla befana

Esperienze "run... dagie"
Presidente

I Run..dagi....fanno il paiolo a tanti alla befana

Messaggio da Presidente » 06/01/2011, 17:14

E' stata a tutti gli effetti la nostra corsa..e direi che in assoluto ci siamo distinti..per bellezza, per gruppo,per spirito agonistico, per amicizia, per gogliardia-
Il tempo di questa mattina..non era dei migliori..umido..piogerellina..freddino..ma tutto sommato..non dava fastidio correndo.
Il grande Gallo come promesso si presenta col Camper...la gente osserva,..al nostra arrivo cala il silenzio...sembra che all'uscita..di ciascuno di noi...un boato silenzioso..tuoni nelle nostre orecchie...l'ambiente del podismo sussurra...e tutto sommato sa che ormai devono competere con i run..dagi..sono ovviamnete i più belli..e qui non ci sono rivali..(devo dire che gli altri podisti..sono davvero brutti....) il nostro completo è bellissimo!! :o -
Ma tra noi ci sono atleti..che ---vanno davvero forte...io ho veramnete freddo..non riesco a scaldarmi..comunque i giri di campo..le fotografie..le foto con la befana..l'ambiente giusto per corrre la mezza di befana...
Tutti i i run..dagi convocati sono presenti...si osservano si scrutano....non trapela niente,,ma tutti hanno in mente la loro tattica...anche quelli che dicevano stavano male..a me sembra stiano di molto bene..io so che non potrò fare la corsa come vorrei..anzi ringrazio Dio di esser presente..non pensavo davvero di farcela...-
ma ecco lo sparo, forte improvviso..lascia il solito puzzo..ed eccoci in strada...vado a 4,30..assime al Gallo...sparita spariti e partitia a bomba nell'ordine..treno,Audax, bimbo..miglio, flipper . capitano..Barone..vedo solo,per un pò la sagoma lunga del barbiere..e di grobny..un pò meno lunga..ma si distingue dal capellino...
penso certo quel ragazzo è un matto davvero..il numero uno.. si supera pisolo e si va..teniamo un buon passo per i primi 5 km..sempre a 4,30..superiamo con facilità le salite del torricchio..ma comincio a soffrire..mi manca il fiato..e penso alla ripetute mancate..ai lunghi..alla mancanza totale di allenamneto..ho solo un gran fiato che mi farebbe tirare..ma non posso..intanto il capitano resta leggermente dietro...vanno forte ..molto forte..il gruppo dei top..rundagi..4--4,10..ritmi impensabili..fino a un anno fa ...il capitano controllo fino a un certo punto..poi implacabile..freddo..come sempre..imposta il suo ritmo micidiale...ed ad uno ad uno supera tutti i top..run..si stacca...il treno cerca di resistere...ma LE LEVE DEL CAPITANO SONO TROPPO LUNGHE..ALLENATE...bene e riposate...accellera ancora e comncia sparire...si fa fitte esi crea bagarre per lka seconda piazza...un barbiere strabilante tiene un gran ritmo....è incredibile quest'uomo...quando c'è da competere si trasforma riesce a tirar fuori delle forze..misteriose..che lasciano tutti a bocca aperta :o :shock: --siamo quasi inforndo Flipper sta facendo una gran corsa può fare il suo personale...Miglio è dietro e corre insieme ad Audax..Il garnde bimbo il futuro dei top..run..ha un grande stile..ecco devo dire che come stile di corsa è il numero uno..è veramente bellissimo..ultimo km..fanno fgatica i top..run..hanno spinto audax reduce da notti folli.donne..vino..non può tenere il passo..sta con il miglio..che in questo momento ha un grande pensiero in testa...a lui l'abbraccio per questa bella notrizia..
presto sarà papà..di un run.dagino....-Intanto ilnostro Capitano splendiodamente con classe taglia per primo il traguardo..con un tempo da ricordo..1,31,15..neanche in sogno unanno fa lo avrebbe pensato..Grande!! A lui le odi della vittoria..il treno Fatica..anche lui..è un pò distratto da "certe notti..."....ma taglia con un gran tempo..1,32,41..ma ecco la sfida il barbiere ed il bimbo si giocano il podio..gomitoa gomito.all'ingresso dello stadio...ma la classe del bimbo e forse l'età..prevalgono sullo speldido barbiere..Bimbo.1,33,07..poco dietro il treno..è straordinario il tempo del barbiere..1,33,13..era da settembre non faceva una mezza...ha sofferto, resistito,ci ha sempre seguito alle mezze..dimostrando spirito.,.di gruppo., ..e di amicizia..si è allenato...con intelligenza..qualcosina avrà preso.. :lol: ma è stato un grande davvero.Bravo BraVO bRAVO!!e se nopn sbaglio è anche il personale...Dietro il Barone..forte come sempre..1,34,10
Ed ecco il mitico flipper..con la sua corsa terribile..compatta..fatta di energia.di muscoli..grossi..di potenza..fa il suo personale,,1,35,01..certo claudio per due secondi...Miglio..tranquillo senza forzare..senza fatica..taglia in 1,37,22 un anno fa fece 1,51.ormai è un top run...a tutti gli effetti..anzi torna indietro per aiutare la sorella..Bravo!-
Audax..un poco in ritardo..ma il perchè si sa--1,37,46..insomma sempre grandissimo tempo..occhio all'audax estivo...
Il volpi eccolo..un pò stanco rispetto ai tempi migliori..1,40...l'età incombe,,forse...E intanto poco dietro ci sono sorprese...io..al ponte degli alberghi mi rendo conto che 4,30..4,40 oggi non fa per me,,ma è troppo tardi i muscoli si lamentano...e agli alberghi devo rallentare vistosamente colto da crampi.vado a 5,30..provo a ritornare almeno a 5...ma...i muscoli si irrigidiscono..mi toccandare per tratti a sei..fino a fermarmi.ma non mollo..ingoio pasticche di enervit...e via..anzi insegno a correre a quelli che corrono a5,30..che pestano l'uva..ma veniamo ad altre bagarre il grande Grobny ha veramente tirato..comincia a cedere ..rallenta....ma tiene un discreto..passo..Il Gallo..resta con lui non tiene...due sorprese.. due anziani..grandi ,grandissimi...meravigliosi..Leone ed il ragionier Della rocca ...un plauso a tutti e due..perchè il della era alla priama competitiva ..il Leone.perchè ha un carattere da vero Leone e lotta fino in fondo considerando il poco allenamento che fa ..ha tenuto il passo dello spettacolare Della ..GraNDI DAVVERO..1,39,03 IL TEMPO DEL RAGIONIERE..1,39,EPOCO PIù del Leone -

Ed ora devo fare un attimo fare una pausa..Bè Il Gallo è grande come sempre..ovvviamente ha poco allenamento..al 14° molla il ritmo da 1,39.ma chiude con un bel 1,43,20..Parliamo di grobny..che dire..non avrei mai scomesso sul tempo da lui fatto..a Pisa..venne ..per gioco...a Livorno un pò meno..per questa corsa si è preparato davvero...ha faticato..con una determinazione invidiabile..ha fatto mille calcoli..pretattiche su pretattiche..si è iscritto alla prestigiosa Fedi èper allenarsi su pista..ha fatto centinaia di ripetute,..insomma è riuscito egregiamente e prepotentemente a diventare parte integrante del nostro gruppo.un run.dagio vero..forte e caparbio.,complimenti Marco davvero complimenti..e ora a torre del Lago non puoi che migliorare! 1,43,20 appaiato al al Gallo..io intanto proseguo..da chiesina in poi le gambe girottolano.e comincio il grande recupero..mi metto a 5 fisso.-lo tengo..basta non andare sotto-supero decine di podisti..e mi diverto..mancano tre km,altri crampi..mi fermo pugni sulle coscie e riparto..allungo..4,45..vai Guido...recupero altri..ormai vedo lo stadio.altri crampi..mi rifermo ultimi pugni e vai allugo..nello stadio..e va benssimo così.1,46,34...Gabriele intanto...è un pò stanso e poco allenato..chiude al di sotto.dele sue possibilità..ma grande lo stesso..allamanifestazioni importante ci s ei..mAGARI SE QUALCHE DOMENICA VIENI ci fa piacere..Che dire questa è la storia di questa corsa..Alcuni Run..dagi per la prima volta hanno ottenuto premi veri...siamo arrivati al podismo ufficialmente agonistico ..Bel mondo..bel gruppo..salutare..stimolante....e ...amichevole...Grazie a tutti ...e ora cominciamo a pensare al Mare..e domenica magari aspettatemi .per ora..poi vedrete che dovrò aspettare voi.. :lol:
Un caro saluto ed un abbraccio atutti...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Re: I Run..dagi....fanno il paiolo a tanti alla befana

Messaggio da Capitano » 06/01/2011, 17:43

Cari run...dagi, dopo aver fatto il sudoku per leggere il presidente, ho capito che lui è il vero padre dei ru...dagi un padre che soffre per i suoi figli tutti uguali e tutti bravi. Grazie Presidente per i tuoi commenti sempre caldi e avvincenti dovresti comprare una rivista e scrivere.Complimenti in particolar modo al BARBIERE al RAGIONIERE al LEONE e al Grillo che era alla sua prima come il ragioniere e leone. Ora ci cominciano a conoscere davvero non ci temono ma ci rispettano. ;)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Grobny

Messaggio da Grobny » 06/01/2011, 19:36

Veramente una grande soddisfazione vedere tutti i run...dagi schierati alla partenza
Il Presidente ha già detto tutto e a lui va il pensiero più grande per le motivazioni che mi ha dato
Ha passato un paio di brutte settimane sempre sul filo di mollare ma da vero run...dagio a stretto i denti e ha fatto patti con il diavolo pur di essere presente
Grande Guido!!!!!

Grandi ai top run...dagi che dopo il passaggio davanti la sede ho rivisto solo all'arrivo .... :o :evil:

Dopo essermi congratulato con me stesso (prima o poi smettero di migliorare 5 min a corsa vero??? :P :P )
voglio ricordare due immagini tra le tante che porto della corsa di oggi

Intorno al 14km vedo avvicinarsi la sagoma di un run...dagio, giovanissimo (mi sembrava il bimbo, strano le pensavo molto più avanti) mi affianca è fresco come appena partito
e sta aumentando il ritmo, è senza pettorale!!! ... è LEONEEEE ho capito subito che stargli dietro era follia, che prova, che prestazione
E per finire grazie al Gallo 20sec in meno del mio tempo sono suoi, mi ha aspettato e tirato per tutto il giro di campo, l'ho implorato di andarsene che non ne avevo più ed ero già soddisfatto
niente mi ha tenuto li fino all'ultimo metro, l'arrivo assieme (rigorosamente un passo dietro ;) ) è il ricordo conclusivo di questa splendida befana RUN...DAGIA.

G.

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 06/01/2011, 20:03

Innanzi tutto grande presidente per l'articolo (sempre un poco da decifrare) per la gara e per l'ultima frase che hai scritto che se ce ne fosse ancora bisogno dimostra la tua determinazione. Io voglio fare ovviamente i complimenti a tutti ma soprattutto al Della Rocca e a Grobny il 1° per aver ottenuto orgogliosamente il risultato auspicato ed il 2°perchè non nego che mi sorprende sempre e perchè un signore all'arrivo ha minimizzato l'impresa che Marco ha fatto (spero scherzasse).Io credo possiamo sentirci veramente tutti molto orgogliosi di quello che facciamo a prescindere da qualche secondo in più od in meno.
Infine vorrei ringraziare (non mi sarei mai aspettato di farlo) il Miglio per l'aiuto datomi.

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 06/01/2011, 20:34

rundagi.JPG
IL GRUPPO RUN..DAGI DI OGGI!
rundagi.JPG (174.48 KiB) Visto 3685 volte
:mrgreen: GRANDISSIMI RAGAZZI, BELLO ESSERE COSI' TANTI OGGI. GRAZIE GUIDO PER IL TUO COMMENTO SULLA GARA ED PER L'AUGURIO PERSONALE(GRAZIE ANCHE DALLA JULA), SEI UN GRANDE! ;) HO PROVATO A STARE CON ROBERTO MA OGGI ERA FENOMENALE DOPO TUTTI I MALANNI CHE HA AVUTO, SONO DAVVERO FELICE :evil: PER LUI, SE LO MERITA PER LA COSTANZA NELL'ALLENAMENTO E PERCHE' NON SI E' SCORAGGIATO, BRAVO DAVVERO.
GLI ALTRI SONO UNA REALTA, CON IL CAPITANO SEMPRE IN TESTA ED AI NUOVI RUNDAGI CHE INIZIANO A ROMPERE UN PO' LE PALLE! :x :mrgreen:
GRANDE CLAUDIO PER IL TUO PERSONALE DI OGGI! ;)
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Grobny

Messaggio da Grobny » 06/01/2011, 20:43

cosi imparo a fare l'asociale :) (ero in bagno :oops: )
non sono nella foto :evil: :evil: :evil: e voi siete bellissimi

non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per rifare la foto .....

G.

Flipper

Messaggio da Flipper » 06/01/2011, 22:21

Guido... Grazie di esistere e di essere il ns presidente x molte cose mi rispecchio in te nella tua voglia di fare, nel tuo spirito , nel tuo orgoglio nella tenacia e nell amore che provi x questo sport e x noi x questo gruppo ... Grazie ancora, grazie CAP x tutto quello che fai x il gruppo tutto l anno tutti gli anni,grazie miglio x le belle parole dette grazie a tutti i Run...dagi x esserci e per correre insieme , si perche' da solo non sarei mai riuscito ad approdare a questo sport che tanto mi prende ora e mi rende libero felice spensierato e ricco di salute... Graze ancora a tutti ma a differenza di altri :mrgreen: :mrgreen: ora vi dico e x chi mi conosce sa che lo faro' mi impegnerò al massimo senza tabelle x mettervi tutti dietro !!! L anno scorso ho fatto come il ragioniere ( complimenti) x la prima volta una mezza qui e l ho chiusa a 1:45 , quest anno 1:35, l anno prossimo la voglio chiudere a 1:25 ciao a tutti e in bocca al lupo !!!!!!! ;)

Alessio

Messaggio da Alessio » 06/01/2011, 22:47

Grande Presidente!Non solo per quello che scrivi ma x il tuo "non
mollare mai" quando tutto gira storto,Bravo!
E' stata una bella giornata davvero.Gallo il camper è fantastico!
Il gruppo "Randagi" è bello davvero e va' forte!
Lo spirito che c'era stamattina tra di noi era sotto gli occhi di tutti.
Quanto ai risultati.. Flipper e il Barbiere strepitosi secondo me,del primo un po' me lo aspettavo,del
secondo,tanto di cappello davvero! Il Bimbo..FINALMENTE!!.. una prestazione all'altezza delle sue possibilità (..e non finisce qui..).
Complimenti a tutti gli altri Rundagi!!! Ma per ultimo,complimenti al Capitano che al 15mo Km mi ha dato una "sverniciata" clamorosa!Bravo.
...ma la prossima sarà Torre del Lago..e li sarà difficile Capitano..Lì conto di rendertela,capito?! ;)
Vorrei far notare la classifica finale: tanti di noi sono addirittura arrivati a premi (fagioli argentini e ceci messicani,saran boni?!) e
quindi nei primi 60 e uno addirittura arrivato 24mo nella sua categoria..ed era alla prima competitiva!Complimenti Ragioniere!
Ciao alla prossima.

Audax

Messaggio da Audax » 07/01/2011, 12:42

Complimenti a tutti i run...dagi chi più chi meno ma nel complesso a tutti perchè siamo proprio un bel gruppo, ognuno coi suoi tempi coi suoi problemini ma con una passione in comune.
Per quel che mi riguarda aspetto tempi migliori per poter riavvicinarmi almeno un pochino a tutti quelli che mi hanno passato mano a mano che i km percorsi aumentavano, ma la vedo dura....
Poi come dice il presidente eravamo proprio un bel gruppo alla partenza ed un paio di amici mi hanno anche chiesto informazioni per un'eventuale entrata a far parte del gruppo, chiaramente se confermeranno la loro intenzione il Capitano ed il Presidente valuteranno se saranno degni o meno di indossare questa prestigiosa casacca che mi sento orgoglioso di mostrare a giro per la Toscana e oltre
Un saluto a tutti

Miki

Messaggio da Miki » 07/01/2011, 20:18

Grandi ragazzi! Complimenti per la bella prova!
Mi sarebbe piaciuto partecipare... un po' vi invidio... :cry:

Rispondi