Il run...dagio pace-maker
Il run...dagio pace-maker
Si, la novità degli ultimi minuti è che per la prima volta un run...dagio sarà alla partenza di una corsa come pace-maker.
Si tratta del run...dagio IL BARONE che essendo tesserato con una società di Viareggio aiuterà la stessa facendo il p.m. dell'1.35. Grande Baronee ce la faccio però proverò a fare la corsa a 1.30, un pò mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto correre con te.
Si tratta del run...dagio IL BARONE che essendo tesserato con una società di Viareggio aiuterà la stessa facendo il p.m. dell'1.35. Grande Baronee ce la faccio però proverò a fare la corsa a 1.30, un pò mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto correre con te.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Il run...dagio pace-maker
IO SE CE LA FACCIO STO' CON TE.... MA DEVI ANDARE PIANO !!!!! PENSO ANCHE IL PRESIDENTE IL MIGLIO AUDAX E GROBNI STIANO CON NOI MENTRE IL BARBIERE VOLERA' INSIEME A GIACOMO E IL CAP. VEDO MOLTO BENE ANCHE THE FOX CON QUELLA ROBINA CHE PRENDE !!!!!
- Presidente
Bene ! Adolfo ormai --è a buonlivello della corsa..ha fatto lo scatto che le gambe la determinazione..i tanti allenamenti gli hanno dato io per ora ho nelle corde ancora
l'ora e quaranta...quindi starò con quelli...oltre .non sono pronto per ora,,il prossimo anno batto tutti capitano compreso...infondo è lui l'obiettivo di tutti..
per questa cors vedoo favorito il bimbo...il capitano il barbiere.e volpi..flipper è molto informa,,ma le consiglerei di fare 1,34..30..non esagerare..grobny..penso possa andare con quelli dell'ora e 24..i primi 5o metri ultimìora mi ha sabotato ...e gettato in caso un virus..incredibile...
l'ora e quaranta...quindi starò con quelli...oltre .non sono pronto per ora,,il prossimo anno batto tutti capitano compreso...infondo è lui l'obiettivo di tutti..
per questa cors vedoo favorito il bimbo...il capitano il barbiere.e volpi..flipper è molto informa,,ma le consiglerei di fare 1,34..30..non esagerare..grobny..penso possa andare con quelli dell'ora e 24..i primi 5o metri ultimìora mi ha sabotato ...e gettato in caso un virus..incredibile...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
peccato!!! se era con i palloncini da un'ora e 15 se ne poteva parlare ma 1.35'00" sono tempi da Filippelli, roba che nn mi appartiene
okkio a non svegliare il can che dorme!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
solo per infomazione.oggi mentre sonnecchiando prima dell'accelerazine io e il capitano..percorrevamo via prio maggio..ad un certo punto siamo stati abbagliati da un aluce gialla..andava così veloce che per poco non si riconosceva.il viso..la sagoma era quella del barbiere..io credo fosse sotto i 3,50...fate voi..era solo..pronto e determinato....il capitano però fa Paura -- bello! forte ! e determinato!! parola di presidente!
mi ha ricordato vecchi trucchetti... lungo l'accelerazione..
mi ha ricordato vecchi trucchetti... lungo l'accelerazione..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
1h35' forse è ancora un pò troppo veloce per me, magari ci comincio ai 4:30 a km poi si vede un pò come girano le gambe, vediamo.
I favoriti? Il capitano è come l'Inter la squadra più forte, un onnivoro, ma il Barbiere che è si spaccia sempre malaticcio è forte per davvero, potrebbe fare un colpo gobbo, occhio anche al Bimbo che ha terminato la preparazione al caldo....
Quote snai: Capitano 1,20 Barbiere 2 Bimbo 2,50 Tredici (sostituto del Treno) 3 Miglio e Flipper 5 Altri 10
I favoriti? Il capitano è come l'Inter la squadra più forte, un onnivoro, ma il Barbiere che è si spaccia sempre malaticcio è forte per davvero, potrebbe fare un colpo gobbo, occhio anche al Bimbo che ha terminato la preparazione al caldo....
Quote snai: Capitano 1,20 Barbiere 2 Bimbo 2,50 Tredici (sostituto del Treno) 3 Miglio e Flipper 5 Altri 10
Audax se tieni il banco delle scommesse 10 euro sul bimbo ce le butto
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
Io punto 100 sul miglio
presidente son soldi buttati via quelli giocati sul miglio