Domani domenica 3 aprile i run..dagi sono un pò ovunque...tre ,quattro,forse cinque vanno al ghibellino..corsa bellissima,, per mille motivi...direi una gran bella domenica di sport.l'anno scorso un grande barbiere...strabiliò..tutti...Quest'anno il barbiere..mi sa deve ancora sMaltire la grande prestazione della maratona...Un grobny..preparatissimo e caricatissimo andrà a tenere alti i colori dei run..dagi a Firenze, putroppo io ed il della Rocca siamo al palo..ancora infortunati..e non recuperati per affrontare una gara.. ...un gruppo credo sarà alla sede penso ...al solito orario..8,30-
Io non so se ci sarò..correrò..credo..proverò..ma siccome non so di quale passo andrò..partirò prima.. alle 7,45 sarò alla sede per sALUTARE I GHIBELLINI..POI RIPASSERò ALLE 8,30 PER SALUTARE I RUN..DAGI CHE CORRONO E MAGARI FACCIO UN PEZZO ANCHE CON LORO..PENSERò MOLTO A GROBNY CHE LE CHIEDO IN QUALITà DI PRESIDENTE E DELLA STIMA CHE NUTRO PER LUI DI NON RISPARMIARSI E DI DARE IL MASSIMO BATTENDO IL SUO PERSONALE DI 1,43 MA NON IL MIO DI 1,38,55!
SE BATTI IL MIO TI FACCIO UN REGALO!!
RAGAZZI RICORDIAMOCI SEMPRE DELLA MAGLIA CHE INDOSSIAMO..RUN..DAGI LENTI MA FIERI BELLI GIOIOSII E FELICI DI CORRERE--SEMPRE PRONTI PER ACCOGLIERE NUOVI RUN..DAGI CON QUESTO SPIRITO DI VITA.
BUONA DOMENICA A TUTTI!
domenica 3 aprile ..run..dagi..ovunque
- Presidente
domenica 3 aprile ..run..dagi..ovunque
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: domenica 3 aprile ..run..dagi..ovunque
... e io che pensavo che 1:39 bastasse
Grazie Pres ma domani piu che contro il cronometro correro contro il meteo
Audax ma come fai a dire che è meglio correre con il caldo ........???
Quindi non mi aspetto risultati eccezionali ma una bella corsa in uno scenario unico
Però è vero che sto bene fisicamente e soprattutto non bisogna cercare il PB ma bisogna che sia lui a trovare te
G.
Grazie Pres ma domani piu che contro il cronometro correro contro il meteo
Audax ma come fai a dire che è meglio correre con il caldo ........???
Quindi non mi aspetto risultati eccezionali ma una bella corsa in uno scenario unico
Però è vero che sto bene fisicamente e soprattutto non bisogna cercare il PB ma bisogna che sia lui a trovare te
G.