10 maggio. allenamento corsa e nuoto piscina larciano

Esperienze "run... dagie"
Presidente

10 maggio. allenamento corsa e nuoto piscina larciano

Messaggio da Presidente » 17/03/2015, 9:39

Il 10 maggio la gsd run..dagi in collaborazione con la società sportiva nuoto Valdinievole, grazie al run..dagio Farinelli organizza un allenamneto misto (corsa e nuoto) presso il parco di larciano e scarico in piscina nella Comuinale di larciano adiacente al parco. Lo scarico sarà seguito direttamnete da Farinelli istruttore fedreale di Nuoto della società nuoto valdinievole-
Vi aspettiamo numerosi perchè possa essere una bella giornata di sport!
Lasciate qua il nominativo quando saremo in prossimità vi comunicheremo gli orari.
La data del 29 marzo è stata appunto spostata al 10 maggio-

L'ingresso in piscina è gratis!! grazie a chi partecipa e grazie a farinelli e alla ass. nuoto valdinievole!!

questo messaggio va ad annullare il post "intrigrante ".del 29 marzo.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Eva

Re: 10 maggio. allenamento corsa e nuoto piscina larciano

Messaggio da Eva » 23/03/2015, 23:04

Io partecipo volentieri....

eagle

Messaggio da eagle » 31/03/2015, 20:14

Anche a me questa idea piace parecchio, non avevo capito bene di cosa si trattasse, poi rileggendo più attentamente ho capito, non sono un nuotatore provetto ma verrò anche io allora :-)

la ross

Messaggio da la ross » 24/04/2015, 14:36

Corsa + nuoto....fantastico! Io e Nanni partecipiamo molto volentieri! :D

Presidente

Messaggio da Presidente » 25/04/2015, 6:07

Tutto confermato per questo importante ritrovo dove quasi sicuramente seguirà merenda rundagia con i prosciutti vinti.. vi daremo dettagli ma cercate di essere numerosi.. li vorremo finire...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 25/04/2015, 18:39

Ci sono!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Capitano

Messaggio da Capitano » 25/04/2015, 21:56

Cap presente
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

farinelli

Messaggio da farinelli » 02/05/2015, 22:00

Bravi, iniziate a segnarvi, così mi organizzo meglio sugli spazi da farci riservare in acqua.

Vorrei ringraziare il presidente per avermi dato l'opportunità di organizzare questo allenamento.

Nell'occasione vorrei puntualizzare alcune cose in modo che non ci sia diffidenza verso l'iniziativa:
1. L'iniziativa nasce in primis per stare insieme ed è un occasione per conoscerci meglio (io che sono una new entry conosco pochissimi di voi al momento).
2. Per la maggior parte si tratterà di un allenamento di corsa.
Naturalmente vi organizzerete prima o al momento sui vari gruppi da fare in base al passo che tenete e agli allenamenti che dovete fare.
Per la corsa possiamo usare il percorso vita che parte dalla piscina, è di 4km (quasi precisi) con poco asfalto.
http://www.mapmyrun.com/routes/view/365511491
L'unica limitazione è che dobbiamo cercare di finire l'allenamento tutti insieme, per il resto ognuno potrà partire all'ora che vuole e fare l'allenamento che desidera.
3. La parte in acqua sarà molto blanda e incentrata sul recupero muscolare in acqua, vedrò sul momento in base alle vostre capacità. NON SERVE SAPER NUOTARE.
Se mi scrivete brevemente quello che sapete fare cerco già da prima di prepararmi per indirizzare al meglio l'attività.

Sulle modalità precise: orari, materiale, ecc. vi aggiorno in settimana.
Con molti di voi ci vediamo domattina a Lucca.
Non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio.

Farinelli

Presidente

Messaggio da Presidente » 04/05/2015, 7:16

Tutto ocnfermato.. corsa +scarico in acqua e come specificato dal nostro farinelli non è necessario saper nuotare. dopo merenda run..dagia con le spalle vinte tra cui la mia di capannori ( mio personale :D ) - Noi si porterà pane e vino .. chi vuole fare un dolce è ben accetto anzi sarebbe carino fare una gara del dolce più buono---
Per compare il pane e il vino bisogna sapere quanti siamo - quindi date per favore conferma entro venerdì qui. grazie -
ritovo 8,30 Piscina larciano

al momento risulta :

farinelli
presidente
capitano
grobny
flipper
eagle
ross
roberta
bimbo

grazie della collaborazione
r

la ross

Messaggio da la ross » 04/05/2015, 9:39

Presidente, insieme a me c'è anche Nanni. Per rispondere a Farinelli su cosa sappiamo fare...... io e Nanni siamo esseri anfibi..... ;) .... nel senso che ci piace nuotare non che siamo bravi nuotatori eh! Per la merenda ... non prometto niente... ma se trovo un pochino di tempo cercherò di fare un dolce. A domenica!

Rispondi