Grazie Bimbo...purtroppo per alcuni (vedi il Tredici) non avevamo tempi ufficiali e ci siamo "improvvisati", evidentemente sbagliando.Bimbo ha scritto:Il miglio si vantava tanto e poi è nella seconda metà della classifica...
Complimenti a chi ha fatto le squadre perché alla fine sono risultate super equilibrate...
Il Tredici ha fatto la differenza non credevo andasse così forte... bravi tutti comunque
Considerazioni: tre belle sorprese rispetto alle previsioni son venute da chi ha corso la Pistoia-Abetone (Gomma e Diabloloco) o quantomeno l'ha preparata (Miglio), evidentemente la preparazione per una ultra ha pagato anche per una cortissima.
Fortissimi il Bimbo che nonostante lo stop ha confermato tutte le attese (ti ricordi, m'avevi detto 11' netti!!) e il Timido che si conferma in formissima, ma anche il cecchino che alcuni continuavano a dare come rotto e sulla cui ripresa invece io avrei puntato tutto quel che avevo in tasca...
Gli altri direi che, più o meno, sono nell'ordine che almeno io mi aspettavo, avrei piazzato meglio il Capitano probabilmente.
Per quel che mi riguarda mi aspettavo un 4'05" (fatto alcune settimane fa col coach su un 4000 tirato alla morte), forse avrei potuto rubare 1" in un 3000 anzichè perderne 3 di secondi a 4'08"...ma è andata così....
E' stata comunque una gran bella serata, nonostante il Moro che è cascato, nonostante il tempo, nonostante il freddo, che abbiamo contribuito a scacciare con il nostro di calore!!!!!